Grazie perchè…

Grazie perché non ci hai messo nell’imbarazzo di guastare la fine dell’anno ai nostri concittadini che da domani dovranno pagare il 70% in più di tasse comunali per far fronte alle cause legali inutili che hai perso…

Grazie perché nessun giovane dovrà più preoccuparsi di cercare un lavoro  anche perché hai pensato bene di non mettere un soldo sulle politiche sociali….

Grazie perché hai dotato il nuovo campo sportivo, ancora da consegnare ai cittadini, di un’ illuminazione che quasi provoca cecità nelle ore serali….

 Grazie perché invece di responsabilizzare i tuoi giovani consiglieri, gli affidi deleghe con capacità di spesa pari, indovina a quanto? ZERO!!!

 Grazie perché pensi che il turismo equivalga a portare gente fuori da Rogliano e, a tal proposito, sai quanto stanzi? ZERO EURO!!!

Grazie perché le strisce a Rogliano sono bianco-azzurre ma vi siete dimenticati di quelle gialle…

Grazie perché abbiamo una scuola grande a tre ali ma solo una è frequentabile dagli studenti, perché l’unica in sicurezza….

 Grazie perché ci avevi quasi convinto che il Santa Barbara sarebbe diventato un policlinico ma a noi assomiglia sempre più ad un ospizio…

 Grazie perché ci hai fatto tutti questi doni meravigliosi, saremo sempre in debito con te ma, stai sereno, che entro breve ricambieremo con affetto…

 Grazie Giovanni, grazie mille a te e alla tua amministrazione e visto il periodo e non passare per maleducati ti auguriamo BUON ANNO!!

Un’altra Rogliano